Condizioni di vendita

TEMPI DI EROGAZIONE DEL SERVIZIO/CONSEGNA DEL BENE

L’evasione dell’ordine avverrà in un giorno lavorativo (dal lunedì al venerdì),a seguito del pagamento dello stesso.

La consegna a destinazione avverrà tramite Corriere Espresso ed impiegherà dalle 24 alle 72 h in base al luogo di destinazione (isole comprese).

Una volta evaso l’ordine invieremo una mail al Cliente con il numero di tracking della spedizione ed il corriere al quale è stato affidato l'ordine.

Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore

successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato un avviso e la spedizioneviene messa in giacenza.

Il Cliente sarà contattato dal Team PORTOBELLO col quale definirà i dettagli della consegna.

DIRITTO DI RECESSO E RIMBORSI

Gli acquisti sul nostro sito sono soggetti alla disciplina del Codice del Consumo (art. 52 del D.Lgs. 206/2005 così come modificato dal D.Lgs. 21/2014).

Il Cliente può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Per iniziare la procedura, il Cliente dovrà comunicarci via mail all’indirizzo ecommerce@portobello-club.com la sua intenzione di recedere dal contratto.

Il Cliente riceverà una email di risposta con il Numero di Autorizzazione (RMA) che dovrà indicare sull’imballo e l'indirizzo al quale inviare il prodotto oggetto del Reso. Entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del Numero di Autorizzazione, il Cliente dovrà effettuare la spedizione tramite Corriere all'indirizzo da noi indicato.

A seguito del ricevimento della merce , controllo ed accettazione, PORTOBELLO S.P.A. provvederà ad effettuare l'accredito al Cliente dell'importo corrispondente al valore della merce risultante dalla prova di acquisto.

L'accredito del rimborso verrà effettuato sullo stesso mezzo utilizzato al momento della prenotazione

GARANZIA

Ogni prodotto venduto da Portobello S.p.a. gode della Garanzia Ufficiale del Produttore nei termini indicati dalla Legge Italiana. A partire dalla data di consegna del prodotto, l'acquirente è coperto da un periodo di Garanzia di 24 mesi se ha acquistato il prodotto a titolo personale ovvero di 12 mesi se ha acquistato a scopo professionale (acquisto con Partita Iva