FAQ

Ogni prodotto venduto da Portobello Srl gode della Garanzia Ufficiale del Produttore nei termini indicati dalla Legge Italiana. A partire dalla data di consegna del prodotto, l'acquirente è coperto da un periodo di Garanzia di 24 mesi se ha acquistato il prodotto a titolo personale ovvero di 12 mesi se ha acquistato a scopo professionale (acquisto con Partita Iva).

Certamente. Una volta evaso l’ordine ti invieremo una mail con il N° di tracking della spedizione e il corriere a cui è stato affidato il tu ordine.

Le spese di trasporto sono calcolate nella misura del 5% sul totale dell’ordine con un minimo di 5,00€

L’evasione dell’ordine avverrà in un giorno lavorativo (dal lunedì al venerdì), mentre la consegna a destino impiegherà dalle 24 alle 72 ore, in base al luogo di destinazione (isole comprese).

Si, ai sensi del Codice del Consumo (art. 52 del D.Lgs. 206/2005 così come modificato dal D.Lgs. 21/2014) puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dall’arrivo della merce. Per iniziare la procedura dovrai comunicarci via mail la tua intenzione di recedere dal contratto, Ti risponderemo tempestivamente con il Numero di Autorizzazione che dovrai indicare sull’imballo e l'indirizzo al quale inviare il prodotto oggetto del Reso. Entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del Numero di Autorizzazione dovrai effettuare la spedizione tramite Corriere all'indirizzo da noi indicato.

Il pagamento dell’ordine può essere effettuato tramite conto PayPal o Carta di Credito (Visa, Maestro, MasterCard)